Consigli degli editor

Perché partecipare a IoScrittore? Perché importanti case editrici selezionano, tra i partecipanti, nuovi talenti da pubblicare

di
Redazione IoScrittore
Il talento di un editore è quello di scoprire e valorizzare il talento di un autore. Per chi vuole pubblicare con profitto un romanzo, IoScrittore è un’occasione rara per mettersi in luce. Iscrivetevi ora! Manca poco alla chiusura delle iscrizioni.

IoScrittore ha scoperto e permesso agli editori di pubblicare con grande successo più di una nuova voce della narrativa italiana. Da Valentina D’Urbano con Il rumore dei tuoi passi a Lavinia Petti con Il ladro di nebbia, per arrivare a Ilaria Tuti il cui primo romanzo, Fiori sopra l’inferno, è stato l’esordio letterario più venduto della scorsa stagione letteraria. In questo video il Direttore editoriale della casa editrice Longanesi (che ha scoperto grazie a IoScrittore e pubblicato con profitto tutte e tre queste autrici bestseller) racconta perché IoScrittore è così interessante per gli editori del Gruppo editoriale Mauri Spagnol di cui Longanesi fa parte insieme a molte altre grandi case editrici.

Pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni (30 aprile). Non perdete l’occasione di mettere in luce il vostro talento nella narrativa, iscrivetevi subito al Torneo IoScrittore a questo link.

Leggi tutto

Libri utili

Scarica gli ebook gratuiti di IoScrittore.

Tanti consigli per migliorare e rendere efficace il tuo romanzo fin dalla prima pagina.

Scarica l'ebook
Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina: Le strategie di grandi autori bestseller.
Scarica l'ebook