Articoli

Stampa su carta il tuo e-book e raggiungi sempre più lettori

19 aprile 2016
| di
Redazione IoScrittore
Un nuovo modo di utilizzare un vantaggioso servizio di print on demand per promuoversi, vendere la propria opera, farsi leggere e conoscere da un numero sempre maggiore di lettori.
È attivo il nuovo servizio editoriale di IoScrittore, che offre agli  autori selezionati per la pubblicazione in e-book, oltre al servizio di editing e distribuzione dell’opera in formato elettronico in tutti i principali negozi online italiani, un ulteriore vantaggio: il libro sarà disponibile anche in edizione cartacea on demand.    
Si tratta di un nuovo servizio editoriale, pensato per garantire un canale in più alla propria opera: il pubblico di chi preferisce leggere su carta.
 
Da oggi sono disponibili due romanzi: La bambina che parlava alla luna, di Nunzia Volpe e L’ultimo canto d’amore di Daniela Raimondi. Via via nei prossimi mesi, usciranno altri romanzi.

La versione cartacea del romanzo può essere acquistata dall’autore, e da chiunque lo desideri leggere in formato cartaceo, su IBS.it (partner di IoScrittore), nelle librerie e negli store online che aderiscono al servizio attivato per IoScrittore, e nelle librerie di numerose città del mondo (da Parigi a Tokyo, da Londra a New York) raggiunte dal servizio Espresso Book Machine.

Qui l’elenco delle librerie raggiunte dal servizio Espresso Book Maschine >>
  

Nunzia Volpe disponibile in print on demand

 

Mondadori Megastore di piazza del Duomo a Milano, in questi giorni, propone ai suoi clienti il romanzo di Nunzia Volpe, La bambina che parlava alla luna: nello store è possibile stampare direttamente con l’Espresso Book Machine e portarsi a casa la copia stampata. 
 
Una nuova opportunità, con la garanzia qualitativa del marchio IoScrittore.
Un nuovo modo di utilizzare un vantaggioso servizio di print on demand per promuoversi, vendere la propria opera, farsi leggere e conoscere da un numero sempre maggiore di lettori.
Leggi tutto

Libri utili

Scarica gli ebook gratuiti di IoScrittore.

Tanti consigli per migliorare e rendere efficace il tuo romanzo fin dalla prima pagina.

Scarica l'ebook
Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina: Le strategie di grandi autori bestseller.
Scarica l'ebook