L’e-book gratuito di IoScrittore “Scrivere un libro (e farselo pubblicare veramente). I consigli degli editor del Gruppo editoriale Mauri Spagnol” è sui principali negozi online.

È un manuale pensato per tutti coloro che stanno scrivendo un libro, vogliono diventare autori di narrativa, amano scrivere e meritano di essere pubblicati. Raccoglie i consigli, gli spunti, i segreti degli addetti ai lavori: editor che scelgono i libri da pubblicare per uno dei principali gruppi editoriali italiani, il Gruppo editoriale Mauri Spagnol (GeMS) che comprende case editrici del calibro di Garzanti Libri, Longanesi, Guanda, Corbaccio, Salani…

In appendice puoi trovare i link ai “videosuggerimenti” di grandi autori bestseller: Marco Buticchi, Donato Carrisi, Clara Sánchez e Wilbur Smith.

IoScrittore, il progetto da cui è nato questo e-book, è il torneo letterario italiano più importante del web ed è gratuito, una forma di scouting innovativa e democratica, che ha ricevuto il patrocinio del Ministero dei Beni e della Attività Culturali. Se hai scritto un libro ancora inedito e vuoi essere pubblicato, iscriviti subito all’edizione 2018 o scopri perché vale la pena partecipare.

Scarica l’e-book gratuito dal negozio online che preferisci!