L’ultima spiaggia delle anime

Roberto Alba

La notte di San Lorenzo, attraverso la storia, continua a ricadere su un'isola di luci misteriose, teatro di miti antichi. E continua a ospitare e sconvolgere le storie di uomini di ogni tempo giocando con le trame dei loro destini.
L’ultima spiaggia delle anime
Agosto 2009. Valerio è un avvocato di successo, single per scelta, cinico per natura. Spinto da un richiamo senza nome, intraprende quasi per caso un viaggio a Rodi. Non può sapere che in quell’isola è custodito il segreto del suo passato e l’origine delle sue notti insonni.

Agosto 1978. Luisa e Carlo sono due giovani sposi in crisi che hanno riposto in un viaggio in barca a vela per l’Egeo le ultime speranze di salvare il loro matrimonio. Neanche loro possono immaginare che ciò che troveranno in quel mare cambierà per sempre il corso delle loro vite.
Agosto 1938. L’omicidio di un alto ufficiale fascista, una scritta misteriosa impressa per sempre sul suo corpo e una crociera per le isole greche che assumerà contorni sempre più inquietanti: nessuno dei passeggeri sa ancora che la meta del loro viaggio è la chiave del loro domani.

La notte di San Lorenzo, attraverso la storia, continua a ricadere su un’isola di luci misteriose, teatro di miti antichi. E continua a ospitare e sconvolgere le storie di uomini di ogni tempo giocando con le trame dei loro destini.
L'AUTORE

Roberto Alba

Libri utili

Scarica gli ebook gratuiti di IoScrittore.

Tanti consigli per migliorare e rendere efficace il tuo romanzo fin dalla prima pagina.

Scarica l'ebook
Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina: Le strategie di grandi autori bestseller.
Scarica l'ebook