Sviste di percorso!

Rassegna stampa
di
Redazione IoScrittore
“Il tessitore di sogni”, è il sesto ebook premiato dalla quinta edizione di IoScrittore

Salve miei cari BookFriends come state? Io alti e bassi, in compenso ho iniziato una nuova illustrazione che sta prosciugando tutte le miei energie – ma ne vale la pena! – e mentre io mi dedico alla mia arte, le uscite letterarie certo non si fermano, accumulando titoli che avrei una gran voglia di leggere, tra cartacei e non. Si perchè questa volta c’è anche un ebook che abbatte il muro del mio “cartaceo sempre e comunque”.

Ma iniziamo dalla recente pubblicazione della De Agostini, “Death Date” primo romanzo di una serie distopica in cui ognuno è a conoscenza del giorno in cui passerà a miglior vita, insomma la propria data di scadenza. Questo potrebbe essere una spinta per vivere al meglio e cercare di trarre sempre il massimo, ma in questa società distorta sembra essere un deterrente fino a quando non toccherà al protagonista Denton che in prossimità della sua “fine” cercherà di stravolgere la sua vita e…il fato.
E voi cosa fareste se conosceste la vostra data di morte?

“Tutto l’amore smarrito” di Antonella Frontani è un romanzo in cui la memoria incontra il perdono e l’amore ritrova la speranza. Perché chiudere i conti con il passato è difficile, ma la partita con la vita non è finita fino all’ultima mossa. “La gemella silenziosa” è un caso editoriale venduto in 20 paesi e ha già stregato i librai, che l’hanno proclamato libro dell’anno. Conteso dagli editori di tutto il mondo durante la fiera di Francoforte, dopo nemmeno una settimana dall’uscita in Inghilterra è schizzato ai primi posti della classifica dei bestseller grazie al passaparola dei lettori. Un romanzo ipnotico e indimenticabile. Una storia dove niente è quello che sembra e tutte le sicurezze che sostengono la nostra vita possono infrangersi come uno specchio troppo fragile.

“Il tessitore di sogni”, è il sesto ebook premiato dalla quinta edizione di IoScrittore – il torneo letterario gratuito online che ha come giudici gli stessi scrittori che vi partecipano – del Gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Leggi tutto

Libri utili

Scarica gli ebook gratuiti di IoScrittore.

Tanti consigli per migliorare e rendere efficace il tuo romanzo fin dalla prima pagina.

Scarica l'ebook
Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina: Le strategie di grandi autori bestseller.
Scarica l'ebook