Articoli

Destinazione Torino

di
Antonio La Gala
Appuntamento al Salone Internazionale del Libro di Torino sabato 14 maggio per festeggiare le 200 opere semifinaliste del Torneo Letterario

Care amiche e cari amici di IoScrittore,

tra una settimana terminerà la prima fase del Torneo Letterario e 200 di voi saranno ammessi alla semifinale.  Come lo scorso anno vi diamo appuntamento al Salone del Libro di Torino, sabato 14 maggio 2011 alle ore 16.15 allo spazio IBS (Padiglione 2, Stand L 125 – K 126).

Oliviero Ponte di Pino animerà l’incontro insieme agli autori del Gruppo editoriale Mauri Spagnol: Paola Mastrocola, Andrea Vitali e Susanna Raule, finalista del torneo letterario IoScrittore edizione 2010, in occasione della pubblicazione della sua opera L’ombra del commissario Sensi per Salani. Interverranno Anna Masera (giornalista, caporedattore de LaStampa.it), e Matteo Gamba (Vice Caporedattore di Vanity Fair), Stefano Mauri (presidente e amministratore delegato di GeMS) e Luigi Spagnol (amministratore delegato di GeMS).

Sarà un’occasione per discutere insieme a due dei nostri autori più amati di esordi e di passioni letterarie, attraverso storie personali e preziosi consigli per tutti gli appassionati di  scrittura.  Un momento anche per per scambiare considerazioni, esperienze e sogni con i partecipanti al Torneo Letterario. Ricordatevi di mantenere l’anonimato rispetto alle vostre opere in gara!

Verranno resi noti i titoli delle 200 opere che accederanno alla fase semifinale del Torneo Letterario. A tutti i partecipanti verrà comunque comunicato l’esito della prima fase con una mail personale inviata la sera del 14 maggio.

Vi aspettiamo numerosi!

Lo Staff di Io Scrittore

Leggi tutto

Libri utili

Scarica gli ebook gratuiti di IoScrittore.

Tanti consigli per migliorare e rendere efficace il tuo romanzo fin dalla prima pagina.

Scarica l'ebook
Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina: Le strategie di grandi autori bestseller.
Scarica l'ebook