Annunciati i vincitori di “L'avventura di scrivere”

Annunciati i vincitori di “L'avventura di scrivere” -
CONTEST PER ILLUSTRATORI.
Condividi su

Si è concluso il contest per illustratori nato dalla collaborazione tra IoScrittore e Romics, il festival del Fumetto e dell’illustrazione.

19 ottobre 2017 | di Redazione IoScrittore.
A Roma, durante la XXII° edizione di Romics, sono stati annunciati i nomi delle vincitrici del contest: Daniela Calabrese, Cinzia Piazza, Camilla Zaza. Complimenti! Con le loro 3 illustrazioni hanno magnificamente dato un’immagine a tre citazioni sul piacere delle lettura.

«Un libro è un giardino che puoi custodire in tasca.»
Proverbio cinese

 
«Non esiste un vascello veloce come un libro per portarci in terre lontane.»
Emily Dickinson 

 
«Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.»
Virginia Woolf

“L’avventura di scrivere” ha dato ai partecipanti la possibilità di confrontarsi con il mondo della letteratura e darne una propria interpretazione, offrendo ai vincitori la possibilità di entrare in contatto con il mondo dell’editoria e raggiungere un vasto pubblico.

Le illustratrici collaboreranno infatti al lancio di tre dei romanzi vincitori del Torneo Letterario IoScrittore 2017, creando le illustrazioni per la promozione delle opere di narrativa, e prenderanno inoltre parte a Bookcity, il Festival dei lettori di Milano, in occasione della proclamazione dei vincitori di IoScrittore.

Sul sito di Romics trovate tutti i dettagli sulle vincitrici e le loro illustrazioni.
Newsletter
Ricevi aggiornamenti sul torneo e consigli di scrittura da IoScrittore